La prima indiscrezione che arriva dagli studi di Sky per la nuova stagione di XFactor avrebbe a che vedere con Emma.
Una dei giudici più amati delle ultime edizioni avrebbe fatto un passo indietro, complici pare i bassi ascolti che il talent ha incassato anche nelle due precedenti edizioni.
Gli organizzatori, stando a quanto rilasciato da un magazine italiano, non avrebbero riconfermato la presenza della cantante anche se nelle ultime edizioni aveva riempito il programma con momenti di spettacolo e riportanto davanti alla tv molti spettatori tra i suoi fan.
Meriti che, sempre secondo indiscrezioni, non le sono bastati per ottenere una riconferma. E al suo posto al tavolo potrebbe tornare un nome che ad XFactor ha fatto davvero la storia.
Sembra infatti che la produzione stia pensando a una nuova rivoluzione al tavolo dei giudici.
Per ora l’unico punto fermo sembrerebbe essere Manuel Agnelli. Sugli altri, Mika e il due volte vincitore Hell Raton, rimangono diversi dubbi.
C’è chi sta scommettendo che la produzione sia tornata al tavolo delle trattative con Fedez, che di XFactor è il giudice storico, anche se mancherebbe sempre una quota rosa, a completare il quartetto dei giudici, senza dimenticare le frecciatine, anche a distanza, tra il leader degli Afterhours e il rapper milanese.
Visualizza questo post su Instagram