Emma Marrone ha spento 15 candeline sulla sua carriera musicale e ha voluto festeggiare con un emozionante video su Instagram, ripercorrendo i momenti più belli di questo viaggio e ringraziando i suoi fan per il supporto incondizionato. E diciamolo: il suo percorso è stato davvero favoloso!
Visualizza questo post su Instagram
Tutto è iniziato nel 2010 quando ha trionfato nella nona edizione di “Amici”, conquistando tutti con la sua voce graffiante e la sua energia. Da lì, il salto nel mondo della musica è stato immediato: “Oltre” (2010), “Sarò libera” (2011), “Schiena” (2013)… uno dopo l’altro, album che hanno lasciato il segno sino al trionfo indimenticabile a Sanremo, nel 2012, con “Non è l’inferno”.
Emma in questi anni non si è mai fermata: nel 2022, infatti, è tornata sul palco dell’Ariston con “Ogni volta è così”, e nel 2024 ha fatto il bis con “Apnea”, dimostrando che la sua musica sa sempre emozionare. Non solo: ha persino debuttato nel mondo del cinema con il film “Gli anni più belli” e la serie “A casa tutti bene” di Gabriele Muccino.
Tra premi, concerti e nuove sfide, nel 2024 ha ricevuto anche un Telegatto alla carriera, giusto per ricordarci che il suo successo non è certo un caso.
Questi 15 anni sono stati un’avventura incredibile, e con la grinta che ha, siamo sicuri che Emma ci farà cantare ancora per molto tempo!