Il rapper di Detroit ha risposto ai rumors circolati settimana scorsa, che alludevano ad una possibile relazione tra lui e la rapper trinidadiana naturalizzata statunitense Nicki Minaj.
Lo scorso 25 maggio, Minaj ha confermato che stava uscendo con Eminem dopo aver risposto ad un fan su Instagram. Più tardi, Nicki Minaj ha rivelato a TMZ che è stato tutto un un gioco molto divertente e che stava solo scherzando quando diceva di essere uscita con il rapper.
Eminem ha ora pubblicamente risposto alle voci durante la sua esibizione al Boston Calling: “Boston, quanti di voi vogliono che io esca con Nicki Minaj?” Ha chiesto il rapper alla folla. “Beh, dannazione, anche io,” ha urlato. “Nicki, se ricevi questo messaggio, mandami un messaggio più tardi, ne parleremo.”In seguito Nicki Minaj ha risposto a Eminem scrivendo su Twitter: “Il fatto che lui sia sciocco e divertente come me. Mi piace troppo. Em abbiamo bisogno di te nell’album #Queen. Ecco dove sarà il nostro primo appuntamento; in studio mentre guardo i tuoi bellissimi occhi mentre scrivi i tuoi versi”. La telenovela continua. Eminem sarà in concerto in Italia per un’unica data il prossimo 7 luglio a Milano, mentre Nicki Minaj è al lavoro sul suo quarto album “Queen”, in uscita a giugno e seguito di “The Pinkprint” uscito nel 2014.