Il sito web statunitense TMZ ha riportato di una insolita avventura che ha avuto quale protagonista Elton John nel negozio di scarpe sportive Sugarkikz a Nizza, in Francia.
La attempata rockstar britannica era entrato nel negozio insieme ai figli e a una guardia del corpo, quando ha sentito l’impellente bisogno di recarsi in bagno. Chiesto dove fossero i servizi si è sentito rispondere che il locale non aveva un bagno pubblico destinato ai clienti. Il 77enne musicista britannico si è allora fatto dare una una bottiglia di plastica vuota e vi ha urinato dentro.
Il proprietario di Sugarkikz, Ryan Sukkar, ha spiegato a TMZ che Elton John, dopo aver appreso che non c’era il bagno, “si è rivolto alla sua security e ha chiesto una bottiglia, si è allontanato di qualche passo dagli altri acquirenti e ha iniziato a fare pipì nel recipiente”.
Secondo quanto raccontato da Sukkar, “ha fatto un po’ di pipì sul pavimento e ha chiesto un asciugamano per pulire”, il gestore del negozio è rimasto “scioccato e stupito” da tale comportamento.
Ryan Sukkar ha dichiarato che “non aveva idea” di chi fosse quella persona e quando gli ha chiesto cosa facesse per vivere, la rockstar ha risposto semplicemente, “Sono Elton John”. Alla fine, Elton ha comprato due paia di scarpe per i suoi figli e ha posato per delle foto nel negozio.