In risposta alle immagini postate da una testata online, Sir Elton John si è rivolto a Instagram per spiegare perché è stato visto su una sedia a rotelle, con qualcuno che lo spingeva, mentre si trovava all’aeroporto di Lipsia, in Germania, alla fine del mese scorso.
Il cantante oggi 75enne ha voluto chiarire: “Voglio ringraziare tutti i miei fan per aver chiesto informazioni sulla mia salute, dopo che i tabloid hanno pubblicato una storia sciocca su di me e il mio essere fragile “su una sedia a rotelle”.
“La vera storia è che sono in ottima salute, amo i miei spettacoli e suono e canto al meglio. Do il 100% ogni sera e non voglio mai deludere, soprattutto dopo che tutti hanno aspettato così tanto per tornare a vedere gli spettacoli .”
Ma perchè il baronetto è stato immortalato su una sedia a rotelle?
E’ presto detto: “Dopo un altro entusiasmante spettacolo di 2 ore e mezza, siamo arrivati all’aeroporto di Lipsia poco prima del coprifuoco, per scoprire che una parte dell’aeroporto era chiusa. È stata una passeggiata estremamente lunga per raggiungere l’aereo, quindi il mio team si è gentilmente offerto di mettermi disteso su una sedia a rotelle così ho potuto riposa l’anca dopo aver fatto lo spettacolo. Questo è tutto gente”.
Elton è attualmente in tour, il suo ultimo a quanto pare, dopo aver incantato San Siro sabato sera di fronte a 50.000 persone e che lo porterà in viaggio per il mondo fino alla conclusione nel 2023.
Visualizza questo post su Instagram