E’ il quinto singolo del quinto album di Ed Sheeran, “2Step” estratta da = (Equals), ed è una nuova versione remixata che include Lil Baby.
La clip è stata girata a Kiev in Ucraina lo scorso anni e, secondo Sheeran, il video verrà rilasciato su tutte le piattaforme venerdì mattina.
I proventi dei guadagni su YouTube andranno all’appello umanitario dell’Ucraina alla Commissione Emergenza Disastri (DEC)
“Abbiamo girato il video di 2step l’anno scorso a Kiev. Anche se era la mia prima volta lì, ho subito amato la gente e il posto. Non c’era alcun segno dell’orrore che stava per arrivare in Ucraina e il mio cuore va a tutti lì” ha detto Sheeran.
Nell’anteprima di “2Step” si vedono migliaia di persone esibirsi in passi di danza coordinati in una piazza del centro della città. Il cantante cammina sulle strisce pedonali e Lil Baby fa la sua strofa in mezzo a una marea di persone che simula onde, inginocchiandosi.
Ed filmed the 2step video last year in Kyiv. The video comes out 5am on Friday this week and proceeds from the YouTube streams will go to the DEC’s Ukraine appeal. 🇺🇦 pic.twitter.com/ZqmLhfucjp
— Ed Sheeran HQ (@edsheeran) April 18, 2022