Il cantautore britannico sembra essere un vero appassionato del ketchup a marchio Heinz tanto da portare un tatuaggio sul braccio che riprende l’immagine della bottiglia di condimento.
Ed Sheeran, fan numero uno del prodotto del brand statunitense – che nei mesi scorsi ha partecipato come testimonial di uno spot pubblicitario della nota casa produttrice – ha deciso di collaborare nuovamente con la società americana e di farlo a scopo benefico.Heinz ha deciso di produrre – in occasione del centocinquantesimo anniversario del marchio – 150 bottiglie di ketchup in edizione limitata, la cui etichetta grafica riporta un’illustrazione ispirata proprio ai tatuaggi di Ed Sheeran. Inoltre, come spiegato sul sito Paddle8, le bottiglie sono state autografate dal cantautore stesso e 104 di queste sono state messe in palio per un’estrazione a premi gratuita – che chiuderà il prossimo 23 agosto – e aperta a tutto il mondo.
Nei giorni scorsi la voce di “Shape of You” ha pubblicato sul proprio canale instagram una foto – nel post riportato di seguito – che lo ritrae con una bottiglie della salsa a marchio Heinz da lui autografata annunciando che l’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza a favore di Rise Against Hunger e East Anglia Children’s Hospices. Inoltre, le prime tre bottiglie saranno vendute all’asta da Christie’s durante un evento speciale che si terrà a Londra il prossimo 15 agosto.