Venerdì è stato un giorno importante per Dua Lipa, le è stata infatti consegnata una medaglia e un certificato speciale dal presidente della Repubblica del Kosovo Vjosa Osmani-Sadriu.
“Ieri pomeriggio sono stata insignita del titolo di Ambasciatore Onorario del Kosovo dalla nostra Presidente Vjosa Osmani-Sadriu”, ha scritto il 26enne insieme ad alcune foto dell’evento. “È un onore e un privilegio poter rappresentare il mio Paese in tutto il mondo e continuare il mio lavoro e i miei sforzi a livello globale per vedere che lasciamo il segno e facciamo la differenza. I giovani del Kosovo meritano il diritto alla liberalizzazione dei visti, alla libertà di viaggiare e di sognare in grande. Grazie.”
Dua ha pubblicato un immagine che contiene una lettera scritta per lei dal Presidente Osmani-Sandriu: “Oltre ad essere una musicista di livello mondiale e irripetibile, sei anche un modello per molte ragazze e donne in tutto il mondo come attivista schietto e coscienzioso. Ma soprattutto, quello che hai fatto per il popolo del Kosovo, nel sensibilizzare sulla Repubblica del Kosovo è impareggiabile e davvero inestimabile”
Visualizza questo post su Instagram