La scena musicale italiana si accende con una collaborazione che promette scintille: Dargen D’Amico ha unito le forze con Jake La Furia e Massimo Pericolo per un nuovo singolo, “Nullatenente”, che già fa parlare di sé: un incontro tra personalità uniche del rap italiano, capaci di mescolare stili e attitudini diverse in un mix esplosivo.
Dargen D’Amico, genio eclettico e penna raffinata, torna a stupire con una traccia che mescola ironia, denuncia sociale e sonorità innovative. Accanto a lui Jake La Furia, veterano della scena hip-hop italiana iniziata con i Club Dogo, pronto a regalare barre affilate e un flow inconfondibile. E poi c’è Massimo Pericolo classe 1992 che ha collaborato con i massimi esponenti del genere, con la sua carica di realismo crudo e diretto, capace di raccontare la vita senza filtri.
L’ inedita combinazione di questi tre artisti dà vita a un pezzo che si preannuncia potente e imprevedibile: “Nullatenente”, capace di conquistare sia gli amanti del rap old school che le nuove generazioni in cerca di suoni freschi.
Visualizza questo post su Instagram
Il singolo, che vede la produzione di Gabry Ponte, si preannuncia un viaggio tra beat elettronici incalzanti e liriche pungenti. Le voci dei tre rapper si intrecciano in un dialogo serrato alternando momenti di leggerezza a strofe cariche di significato.
Dopo il successo di “Dove si balla”, che ha fatto scatenare l’Italia intera, Dargen D’Amico continua a esplorare nuove sonorità, senza paura di osare; la sua capacità di fondere generi e di raccontare la società con intelligenza e ironia lo rende uno degli artisti più imprevedibili e affascinanti del panorama musicale attuale. Questa nuova collaborazione è la prova che il suo percorso artistico è tutt’altro che scontato!.