La popstar britannica di origini libanesi ha annunciato oggi due nuove date per la prossima bella stagione: Mika sarà infatti protagonista sui palchi di Umbria Jazz 2016 e della prossima edizione del festival Collisioni di Barolo, in provincia di Cuneo. A Perugia la voce di “Grace Kelly” sarà di scena il prossimo 10 luglio, mentre sulla ribalta piemontese lo show è stato programmato per il 17 luglio.
I biglietti saranno disponibili a partire dalle 18 del prossimo lunedì, 14 dicembre, sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate a prezzi oscillanti tra i 70 e i 30 euro, a seconda delle location e dell’ordine di posto selezionato.
L’ultima prova sulla lunga distanza dell’artista, “No Place In Heaven”, è stata pubblicata lo scorso 15 giugno: nella riedizione italiana deluxe del disco sono presenti i duetti con Fedez e Franco Battiato rispettivamente su “Beautiful Disaster” e “Center Of Gravity”, remake in inglese del classico del maestro siciliano “Centro di gravità permanente