I biglietti per la prima di “Springsteen on Broadway“, lo spettacolo che terrà il Boss impegnato al Walter Kerr Theatre di New York da ottobre fino a febbraio, saranno venduti ad un’asta di beneficenza.
Per la prima dello spettacolo, che si terrà il prossimo 12 ottobre, non sono stati messi in vendita biglietti: chi assisterà al debutto lo farà grazie ad un invito personale ricevuto direttamente da Springsteen o dal suo entourage.
Attraverso l’asta di beneficenza i fan del rocker potranno cercare di assicurarsi i posti centrali in prima fila. Ma il prezzo è molto alto: il prezzo di offerta minima è di 25.000 dollari, più o meno 21.000 euro.
Da ieri, martedì 19 settembre, è possibile fare offerte sul sito dedicato all’asta. L’asta chiuderà giovedì 21 settembre: coloro che avranno fatto le offerte più alte riceveranno il biglietto.
I soldi saranno devoluti a Broadway Cares/Equity Fights AIDS, organizzazione senza scopo di lucro attraverso la quale la comunità teatrale è impegnata dal 1993 nella lotta contro l’AIDS.