Tutto è nato da un ospitata di Millie Bobby Brown allo show televisivo del l The Drew Barrymore Showdove l’attrice britannica, star della serie Netflix Stranger Things, ha espresso il suo possibile interesse nell’interpretare la cantante di Toxic in un film.
Ma Britney ha detto “NO!”
La cantante è andata su Instagram nella giornata di martedì e tramite le sue stories ha chiuso la porta ad ogni possibile idea in merito: “Ho sentito di persone che vogliono fare film sulla mia vita… amico, non sono morto!!!” ha scritto, prima di riferirsi apparentemente alla sua disputa in corso con la sua famiglia a causa della sua tutela. “Anche se è abbastanza chiaro che alcuni mi preferirebbero morta… immagino che la mia famiglia chiuderà tutte le porte adesso!!!”
Tornando alle dichiarazioni di Bobby Brown l’attrice ha esordito dicendo di voler interpretare una persona reale e il suo pensiero va subito a Britney. “Sarebbe Britney Spears. Penso che la sua storia, prima di tutto, risuoni con me. Sola e cresciuta sotto gli occhi del pubblico. Ho sempre guardando i suoi video, le sue interviste quando era più giovane. Quando guardo le sue foto, sento di poter raccontare la sua storia nel modo giusto”.