E’ decisamente stata una brutta settimana per Bono – frontman degli U2 – quella appena trascorsa, fra il 10 e il 17 di novembre. Dopo l’incidente di volo sfiorato il 12, infatti, ora ha avuto un incidente durante una biciclettata in Central Park.
Risultato: una brutta caduta che gli ha provocato una lesione a un braccio. E si tratta di una cosa non banale, visto che – stando a quanto comunicato dalla band tramite il sito ufficiale – il cantante dovrà essere operato e questo ha portato alla cancellazione della residency prevista a partire dl 17 novembre nell’ambito del “Tonight Show” di Jimmy Fallon.
La band ha scritto: “Sembra proprio che dovremo fare la nostra residency al ‘Tonight Show’ un’altra volta – ci manca un uomo. Bono si è fatto male un braccio andando in bici a Central Park e dovrà essere operato per sistemare le cose. Siamo certi che guarirà completamente e in fretta, per cui torneremo da voi! Moltissimi ringraziamenti a Jimmy Fallon e a tutto lo staff dello show per la loro comprensione”.
Gi U2, come noto, avrebbero dovuto essere in studio al “Tonight Show” per tutta la settimana, unendosi alla house band abitualmente presente. Si trattava di una residency pianificata nell’ambito della promozione del nuovo album “Songs of innocence“..