Si intotola Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story, la docu-serie ufficiale che racconterà la storia della band del New Jersey.
Disponibile dal prossimo 26 aprile sulla piattaforma HULU, in Italia invece sarà visibile sulla piattaforma Disney+.
Il progetto a cui a preso parte la band è diviso in 4 puntate, racconterà i primi 40 anni della storia della band, dai grandi successi alle delusioni del periodo e includerà all’interno contenuti e interviste a tutti i membri passati e presenti del gruppo.
Non solo cinema, Jon Bon Jovi e la band apriranno anche un bar ristorante a Nashville, nella Lower Broadway, e il frontman ha dichiarato: “Non vediamo l’ora di avere un posto a Nashville che chiamiamo casa. Quando Big Plan Holdings e il team di Josh e Tara Joseph ci hanno chiesto se eravamo interessati, non era perché eravamo solo un altro gruppo rock, ma perché siamo una band con profonde radici a Nashville. Abbiamo trascorso momenti meravigliosi a Nashville registrando diversi album e lavorando con alcune delle persone più eccellenti del mondo della musica. Non vedo l’ora di brindare a tutta Broadway e conoscere i nostri vicini!”.