E’ stato uno show magico quello in cui si è esibita Björk al festival californiano più famoso del mondo, il Coachella, ed ha lasciato tutti a bocca aperta con il naso all’insù.
La performance della star è stata accompagnato da uno spettacolo aereo fatto da 864 droni che cambiavamo forma in base alle sue sonorità.
Bjork from a distance #Coachella pic.twitter.com/hHIWaAtZfy
— Gregory Ellwood – CinemaCon – The Playlist 🎬 (@TheGregoryE) April 17, 2023
La stessa artista ha scritto su IG:
“caro pubblico
Volevo condividere con voi l’entusiasmo che stasera ho provato unita a 864 droni!!!
come probabilmente sapete sono in tour con 2 concerti molto diversi in questi giorni uno con il mio Cornucopia tour, tonnellate di schermi , strumenti su misura a celebrare il lato techno che c’è in me …
lo spettacolo di stasera è stato orchestrale come sono io , tutto sulla semplicità (…)
così in onore di coachella, questo magnifico festival (ho suonato qui per la prima volta 21 anni fa ed ero incinta) ho chiesto al duo artista @studio.drift di unirsi a noi .
sono sempre stato molto interessato alla notazione digitale e all’astrazione della tonalità visiva, quindi spero che il pubblico abbia avuto una bella sensazione mentre guardava. Volevamo dare un tema alle forme… volevamo fare movimenti architettonici e biologici , curve, spazi ….
Spero vi sia piaciuto
calore
björk”
Promemoria: Björk sarà in Italia il 12 settembre al Mediolanum Forum di Assago, Milano, e il 23 settembre alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno, Bologna.
Visualizza questo post su Instagram