Categoria: RSD News

La data scelta è per il prossimo 27 gennaio e solo in alcune sale selezionate sarà possibile assistere al meglio dei concerti al O2 Arena di Londra di Billie Eilish.

La cantante non è nuova al grande schermo, lo scorso anno aveva realizzato un progetto per Amazon Prime ambientato a Parigi, una sorta di proto-film in cui la stessa Eilish si lasciava incantare dallo stile de la Ville Lumière.

Ora lo stesso regista, Sam Wrench, l’ha ripresa in una serie di concerti tenutisi a Londra tra il 10 e il 26 giugno scorsi.

“Ho sempre desiderato realizzare un film musicale che catturasse l’energia di uno spettacolo dal vivo” ha detto Billie, “Questi ultimi 16 mesi sono stati speciali per me: sono tornata a viaggiare, a esibirmi dal vivo e a condividere le mie esperienze con tante persone straordinarie in tutto il mondo. Questo film è un’esperienza visiva live e un ricordo per tutti noi. Celebra tutto ciò che amo di questo tour e, soprattutto, tutti coloro che sono venuti a vedermi. Questo è il mio ringraziamento”.