Categoria: RSD News

Ieri sera, 4 settembre, giorno del suo 42esimo compleanno, Beyoncé è andata in scena al SoFi Stadium di Los Angeles per una data del Renaissance World Tour. Molti i volti noti dello spettacolo e della musica, quindi, che hanno assistito allo show, come Zendaya e Tom Holland, Justin Bieber e Hailey Bieber, Chris Rock, Adele, Lizzo, Katy Perry, Kate Hudson, Normani, Brandy, Kim e Khloé Kardashian, Timothée Chalamet e Kylie Jenner.

Durante lo show della voce di “Single ladies”, inoltre, sul palco come ospite a sorpresa è salita Diana Ross. Come segnalato da setlist.fm, metà del concerto la diva di Detroit ha interpretato con Beyoncé il suo brano “Love hangover”, prima di dedicare a “Queen Bey” gli auguri cantando “Happy birthday”.

“La mia anima è piena. Sono talmente grata che sto cercando di non piangere”, ha detto a un certo punto Beyoncé, all’inizio di un lungo e toccante discorso per il suo compleanno.

“Renaissance” è il titolo dell’ultimo album in studio dato alle stampe dalla cantante originaria di Houston, pubblicato a luglio dello scorso anno.