Si preannuncia come una pellicola chiacchieratissima il docu-film che vede protagonista la vita dell’artista britannico di Robbie Williams, ex componente di Take That e amatissimo dai fan di tutto il mondo anche da solita.
“Better Man”, le cui riprese sono iniziate a Melbourne in Australia e dal costo di 100 milioni di dollari, sarà un biopic dedicato ad un pubblico di soli adulti e ripercorrerà, nel bene e nel male, la vita tra eccessi e successi della star.
C’è chi già grida allo scandalo e chi invece pensa che quella vissuta da Robbie sia una vita sopra le righe in tutto e per tutto, la carriera, i successi con la band che lo ha lanciato e la sua vita di grandi eccessi e tante dipendenze.
“Ci sono delle scene di sesso che non perdono” ha raccontato il cantante, “Ma è la mia vita ed è quello che ho combinato. Sono le droghe, gli alti e i bassi, le donne e il sesso”.
Si vocifera di una scena spinta girata in chiesa e destinate a creare scandalo
Nel film, Robbie Williams sarà un ragazzo come tanti, ma con l’incredibile talento per il canto, la musica e il palcoscenico che a un certo punto travolgerà la sua vita con una fama del tutto inaspettata. Un successo tanto bello quanto crudele che, di fronte ai primi ostacoli, trascinerà Williams nel girone infernale di svariate dipendenze, contro le quali il cantante ha ammesso più volte di aver combattuto fino ad uscirne.
“Better Man” è diretto da Michael Gracey, già regista di “The Greatest Showman”, vedrà Jonno Davies interpretare Robbie Williams.
Neanche a dirlo, ad accompagnare il film sarà una colonna sonora emozionante fatta anche da alcuni dei più grandi successi del cantante come Angels, She’s The One e Let Me Entertain You.
Ascolta “Better Man” qui sotto