Categoria: RSD News

“E’ tempo di rinfrescarsi!” devono aver pensato a questo i Backstreet Boys nell’annunciare il loro ritorno sulle scene musicali perchè la band è al lavoro su quello che sarà il loro primo progetto natalizio.

Un Natale speciale per Nick Carter, Howie Dorough, AJ McLean,Brian Littrell e Kevin Richardson che dal 14 ottobre troveranno spazio in tutte le piattaforme digitali e in Cd oltre che in vinile, con “A Very Backstreet Christmas” il loro nuovo lavoro.

La band in questo momento è in tour con il disco “DNA” uscito nel 2019 ma ha dichiarato: “Sono 30 anni che vogliamo fare un album di Natale e siamo oltremodo entusiasti che stia finalmente accadendo” sono le parole di Howie Dorough, poi ha continuato “Ci siamo divertiti molto lavorando su alcuni dei nostri classici di Natale preferiti e non vediamo l’ora di far parte delle festività natalizie dei nostri fan”.

la track list comprende 15 tracce, tra cui alcuni classici delle feste e tre nuove canzoni originali. Ci sarà “White Christmas”, “Silent Night” e “Have Yourself A Merry Little Christmas”, insieme a tre nuovi brani: “Natale a New York”, “Together” e “Happy Days”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Backstreet Boys (@backstreetboys)