La cantante canadese avrebbe la sua prima scelta: Kristen Stewart.
Non sarebbe la prima volta per l’attrice, ha interpretato Lady Diana nel biopic Spencer, appena uscito nei cinema italiani e con cui è candidata agli Oscar 2022 come miglior attrice protagonista.
Durante la cerimonia di ritiro dei premi iHeart Radio Music Award 2022 ad Avril Lavigne è stata posta una domanda da Olivia Rodrigo, che le ha consegnato il premio come “Artista femminile dell’anno”: “Se venisse realizzato un film sulla tua vita, chi vorresti che ti interpretasse?”.
La cantante non si è fatta trovare impreparata: “Sto cercando di pensare… sarebbe figo se a interpretarmi fosse Kristen Stewart. Sì, lei è una forza. Yeah”.
Nel frattempo “Sk8er Boi” la famosa canzone di Lavigne potrebbe diventare un film: “Recentemente, essendo quasi il ventesimo anniversario, molte persone mi hanno chiesto di suonare questa canzone nei programmi TV, quindi continua a tornare e la persone ne fanno sempre riferimento quando si tratta di me. E così, trasformerò questa canzone in un film e la porterò al livello successivo”.
Who better to announce @oliviarodrigo‘s big win than @AvrilLavigne!? ❤️ #iHeartAwards2022 pic.twitter.com/Iqx7P0JQKI
— iHeartRadio (@iHeartRadio) March 23, 2022