Il social network che sta letteralmente facendo impazzire i giovani e meno giovani di tutto il mondo da ieri ha a disposizione l’intero catalogo di musica dei Pink Floyd.
Lo ha comunicato Warner Music in una nota stampa. Gli utenti della piattaforma potranno così accedere ai “suoni” ufficiali dei Pink Floyd di ogni traccia contenuta nei loro quindici album in studio ufficiali.
Non solo la loro musica, ma anche contenuti inediti e personali che verranno postati dall’account @pinkfloyd a 50 anni esatti dall’inizio della registrazione di uno degli album più venduti del pianeta “Dark Side of the Moon”.
Recentemente la band era tornata sotto i riflettori con il singolo Hey Hey Rise Up, pubblicato l’8 aprile in supporto al popolo ucraino. Era la prima volta che David Gilmour e Nick Mason si sono ritrovati a scrivere materiale inedito insieme dopo quasi trent’anni da The Division Bell. Oltre ai due Gilmour e Mason, il bassista Guy Pratt e il tastierista Nitin Sawhney, nel brano è presente Andriy Khlyvnyuk della band ucraina Boombox.
Visualizza questo post su Instagram