Categoria: RSD News

Dopo aver deciso di rinviare gli ultimi tre concerti previsiti in Italia lo scorso settembre per “dare riposo alla propria voce”, Anastacia ha annunciato le nuove date in cui recupererà gli appuntamenti con i fan italiani precedentemente rimandati. Come si legge in una nota diffusa da D’Alessandro & Galli, che cura gli interessi dal vivo della cantante statunitense nel nostro paese, gli spettacoli di Firenze, Catania e Bassano del Grappa si terranno alla fine del prossimo mese e “gli spettatori già in possesso dei biglietti per le date di settembre potranno utilizzare i medesimi tagliandi di ingresso per accedere a queste nuove serate”.

La voce di “Left outside alone” tornerà quindi a esibirsi dal vivo nel nostro Paese per recuperare i concerti della branca italiana del suo “I’m outta lockdown tour” a novembre. La cantante andrà quindi in scena il 21 novembre a Firenze (per recuperare la data del 26 settembre), il 23 novembre a Catania (per recuperare la data del 24 settembre) e a Bassano del Grappa (per recuperare la data del 27 settembre).

Giusto un paio di giorni fa, Anastacia aveva condiviso sui propri canali social ufficiali un video in cui raccontava ai fan di essersi ripresa e di poter riprendere le attività dal vivo.