Categoria: RSD News

“In Her Words”, il libro sui pensieri privati della cantante britannica, conterrà i diari mai visti prima di Amy, testi scritti a mano dalla stessa cantante e fotografie mai pubblicate della sua famiglia.

Saranno in tutto 288 pagine che verranno pubblicate il prossimo 28 agosto: “Si è parlato molto di Amy Winehouse dalla sua tragica morte a soli 27 anni. Ma chi era la vera Amy?” si domanda il suo staff che ancora oggi gestisce la sua eredità.

“‘Amy Winehouse: In Her Words’ punta i riflettori sul suo incredibile talento di scrittrice, il suo spirito, il suo fascino e la sua voglia di vivere. Questa è l’occasione per riunire per la prima volta i diari mai visti prima di Amy, i testi scritti a mano e le fotografie di famiglia, questo tributo intimo ripercorre la sua evoluzione creativa dalla crescita nel nord di Londra alla superstar globale, e fornisce una rara visione della ragazza che è diventata una leggenda.”

Il libro mostrerà  “lato divertente e spiritoso” della cantante, almeno questo è quello che credono Janis e Mitch Winehouse i genitori di Amy: “Volevamo condividere questo con i fan di Amy in modo che anche loro possano godersi Amy, nelle sue parole”.

L’uscita del libro avverrà due settimane prima di quello che sarebbe stato il 40° compleanno di Amy, il 14 settembre.

Gli stessi genitori, con lo staff che collabora con loro per mantenere viva la memoria della cantante, si è impegnata a donare tutti i diritti d’autore dalle vendite del libro alla Amy Winehouse Foundation, con una donazione minima di 70.000 sterline.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amy Winehouse (@amywinehouse)