Paul Daniel “Ace” Frehley, il chitarrista della band rock americana dei Kiss, ha scritto una lettera ai fan prima della pubblicazione dell’album Alive!, che oggi è considerato uno dei migliori dischi registrati dal vivo nella storia del genere musicale.
La stessa lettera è datata 1973/74 ed era stata regalata ad un fan nel 1976 all’epoca quindicenne.
Il fortunato fan nel corso del tempo è stato destinatario di altre tre lettere autentiche scritte dai restanti membri della band Gene Simmons, Paul Stanley e Peter Criss.
Ed ora, è giunto il momento di “passare di mano” queste missive, fino al prossimo 14 aprile, quasi mezzo secolo dopo, tutte le composizioni saranno all’asta sul sito GottaHaveRockandRoll.com .
Il valore stimato è destinato a superare i 50 mila dollari e che, addirittura, potrebbe toccare i 150 mila.
“Cari terrestri, la gravità sulla Terra non è la stessa che trovo sul mio pianeta, ma lentamente mi ci sto abituando. Ho sempre voluto suonare la chitarra solista in un gruppo ed esprimere me stesso” recita una missiva.
“Niente mi esalta di più del vedervi impazzire per me. Mi spinge a lavorare ancora più duramente per soddisfarvi. Il mio corpo è vostro, il vostro è mio. Quando sarò sul palco, esploderemo insieme. Sono vostro, prendetemi” dice un altra dal cantante e chitarrista Stanley.
Visualizza questo post su Instagram