Un nuovo capitolo artistico fatto da 50 tracce rimasterizzate ad arte della regina del pop Madonna sarà pubblicato a breve.
Disponibile sui servizi di streaming e in 3 CD e 6 LP il 19 agosto, ma una versione ridotta di 16 tracce della raccolta intitolata semplicemente “Finally Enough Love” sarà disponibile dal 16 giugno.
La cantante di “Like a Virgin” ha stuzzicato i fan con l’uscita di “Into the Groove” (You Can Dance Remix Edit”), che non è mai stato disponibile in digitale fino a ieri mercoledì (04.05.22).
Per i fan più incalliti Sarà inoltre disponibile una versione in edizione limitata su vinile rosso e nero, esclusivamente presso lo store ufficiale di Madonna ed è già disponibile per il preordine.
All’interno remix dei suoi brani più amati da “Like a Prayer” a “Express Yourself”, “Material Girl”, “Beautiful Stranger” e “Hollywood” insieme a versioni rare e inedite di successi come “Ray of Light” e “Everybody”.
Non possono di certo mancare una nuova versione digitalizzata della sua collaborazione con Britney Spears “Me Against the Music” e “Bitch I’m Madonna”, in cui ha collaborato con il rap Nicki Minaj nel 2012.