Categoria: RSD Magazine

Anche le star sono vittime di furti.

Questa volta è toccato alla famiglia Beckham come riporta il The Sun: “I Beckham sono stati vittime di alcuni ladri professionisti che hanno operato nella zona. Fortunatamente i criminali sono arrivati ​​​​fino a una camera da letto prima di scappare”

Il luogo del misfatto è Holland Park, la lussuosa tenuta londinese della famiglia, dal valore di circa 40 milioni di sterline.

A quanto pare la famiglia era in casa al momento dell’intrusione, la coppia si sarebbe trovata al piano terreno con la più piccola dei figli, Harper, quando i ladri hanno fatto irruzione da una finestra di una camera da letto al piano superiore, rubando effetti personali dal valore di migliaia di dollari.

Sembra che la famiglia non si sia accorta della rapina fino a quando il figlio 17enne, Cruz, non ha notato molto più tardi i vetri rotti nella stanza.

Ad essere rubato sono stati alcuni oggetti che non avevano nessun valore sentimentale per la famiglia.

Anche se il livello di sicurezza dell’abitazione è considerato molto alto, i ladri sono comunque riusciti ad intrufolarsi scavalcando il cancello nella parte anteriore della casa,  poi si sarebbero arrampicati per fare irruzione attraverso la finestra della camera degli ospiti.

La polizia di Londra starebbe esaminando i filmati delle telecamere a circuito chiuso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham)