Bello e tenebroso, sguardo malandrino anche in pigiama da notte, il video della sfilata di Savage x Fenty di Rihanna con protagonista Johnny Deep sta dividendo il web.
Dopo la causa vittoriosa contro la ex Amber Heard c’è sempre qualcuno che insorge contro l’attore e questa volta è toccato al suo cameo di 1 minuto alla sfilata evento Savage X Fenty Vol.4 in onda su Amazon Prime si vede Johnny Depp nel bel mezzo di una foresta, con la schiena appoggiata a un albero, mentre ballerini a torso nudo si esibiscono intorno a lui. A quel punto, l’attore 59enne inizia a camminare verso la telecamera, in sottofondo il brano So Fresh, So Clean degli Outkast.
L’outfit e l’idea di questo cameo è piaciuta tantissimo alle fan, ma non tutti sono stati d’accordo, tanto che in prima fila alla sfilata dove si era sparsa la voce della presenza dell’attore in molti hanno iniziato a mormorare, l’hastag #DitchDepp, ossia “Molla Depp”, è stato lanciato come un invito a Rihanna con richiesta di boicottaggio nei confronti del suo brand di lingerie.
Anche se ha vinto la causa contro la ex moglie, costretta a pagare oltre 10 milioni di dollari di danni, in tanti non credono nell’innocenza dell’attore che finalmente sta riprendendo in mano la sua vita e sta facendo ripartire la sua carriera: sono già in programma nuovo capitolo di Pirati dei Caraibi e dirigerà un lungometraggio su Modigliani.