Categoria: RSD Magazine

I riflettori sulla nuova edizione dell’isola dei famosi si sono accesi già da qualche settimana e non sono mancati attimi di panico, litigi e ripicche.

Tra nuovi ingressi e abbandoni il protagonista dell’ultima puntata è Silvano Michetti, membro della band Cugini di Campagna, arrivato da pochi giorni sull’isola insieme a Nick Luciani.

I due, giunti a Playa Accoppiada come un duo, hanno visto i loro percorsi deividersi. Tutta colpa di una bestemmia esplosa in diretta, che ha suscitato più di qualche polemica nelle ore successive alla sua messa in onda. Ad essersela lasciata sfuggire è stato Silvano, quasi come prima parola pronunciata dopo aver messo piede a terra.

Dopo essersi lanciati dall’elicottero, come da tradizione per tutti i naufraghi, una volta sbarcati a Cayo Cochinos, sono stati accolti da Alvin, che ha chiesto loro di intonare brevemente un pezzo in onore di Ilary Blasi in studio.

Scambi di battute, e di vedute, hanno fatto il resto: Michetti avrebbe detto che cantare era particolarmente difficile dopo un tuffo in acque oceaniche e la nuotata senza aiuti dal barchino – raccontata ma mai avvenuta –  lo avrebbe lasciato senza fiato.

L’attento Alvin  però lo  smentito, rivelando di averlo visto sul barchino che lo ha scortato sino a terra.

E lì, il cantante, si è lasciato andare ad un’imprecazione che non è sfuggita ai più attenti.

Il video è stato ben presto tagliato e rimontato ma la scena è diventata un trend topic sui social network tanto ha far scatenare i fan dell’isola e chiedere a Mediaset dei provvedimenti.

L’emittente ha annunciato: “Mediaset e Canale 5 hanno deciso di espellere Silvano dei Cugini di Campagna dall’Isola dei Famosi. È stato infatti verificato che nel corso della diretta di lunedì sera il concorrente appena approdato sulla spiaggia di Cayo Cochinos ha effettivamente usato un’espressione blasfema. Mediaset si scusa con i telespettatori per l’episodio inaccettabile”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)