Categoria: RSD News

Bruce Springsteen e la E Street Band si sarebbero dovuto esibire sul palco del Madison Square Garden di New York, la sera di domenica 24 gennaio: tutto, però, è salato all’ultimo momento a causa dell’allerta causata dalla fortissima tempesta invernale Jonas, che sta investendo una parte degli Stati Uniti.
Per fare ammenda e scusarsi per il disagio, quindi, il Boss ha deciso di fare un regalo ai propri fan mettendo a disposizione in download gratuito – ma solo per due giorni, quindi fino al 26 gennaio – un intero concerto tenuto lo scorso 19 gennaio a Chicago. Si tratta, peraltro, del live in cui la band ha eseguito una cover di “Take it easy” degli Eagles in onore e memoria di Glenn Frey.

Nel sito ufficiale di Springsteen si legge un comunicato che dice:

Là fuori, nella E Street, stasera ci mancano i nostri fan del del Madison Square Garden e abbiamo deciso di mandare questo pensiero. A partire dalle 8 di sera di oggi, la registrazione live del The River tour del 19 gennaio a Chicago sarà disponibile come download gratuito in mp3, per i prossimi due giorni presso live.brucespringsteen.net

Clicca qui per accedere al download del concerto di Springsteen del 19 gennaio.

Inoltre i fan italiani possono iniziare a raddrizzare la antenne, visto che stando ad alcune voci – da prendere con le dovute cautele e prive di ufficialità – Springsteen potrebbe arrivare in Italia il prossimo 14 maggio per una data al Circo Massimo di Roma.