Guetta chiude un anno di successi unendo le forze con Alphaville & Ava Max, nella versione rinnovata della hit di successo “Forever Young”.
A 40 anni dalla pubblicazione della canzone originale “Forever Young”,la hit mondiale rinasce nella nuova versione di David Guetta, Ava Max e gli Alphaville.
Proprio come il grande successo di Guetta del 2022 “I’m Good (Blue)” con Bebe Rexha – che ora conta più di 3 miliardi di streams -, la storia di questo singolo del 1984 è iniziata su TikTok. Entrambi i brani sono stati molto popolari tra i creator di contenuti sulla piattaforma. E “Forever Young” quest’anno ha ottenuto 3 milioni di creations su TikTok, con un conseguente aumento delle riproduzioni sulle piattaforme di streaming, tanto da riuscire a entrare nella Top50 della Spotify Global Top 200.
Quest’estate David Guetta ha dato una svolta a “Forever Young”, infondendo un suono fresco alla traccia per una nuova generazione di fan, reclutando la sensazionale cantante Ava Max (“Sweet but Psycho”, ‘Kings & Queens’) per dargli un tocco EDM.
Il singolo è diventato un punto fermo della leggendaria residency estiva di David Guetta all’Ushuaia di Ibiza, “F*** ME I’M FAMOUS!”, dove Ava è volata a settembre per eseguire il brano davanti a una folla esultante durante la serata di chiusura. I contenuti registrati dai fan sono diventati virali su TikTok; e una versione ufficiale “Live At Ushuaia” è resa disponibile sul canale YouTube di David, insieme alla pubblicazione della traccia.
“Forever Young” arriva quest’anno, dopo una serie di singoli di successo di Guetta. Ad aprile l’icona della dance francese ha collaborato con gli OneRepublic per uno dei suoi più grandi successi, “I Don’t Wanna Wait” (367 milioni di stream Spotify), “Raving” con la star olandese dell’EDM Afrojack e a settembre ha collaborato con Alesso e Madison Love nell’epica “Never Going Home”.
Con “Forever Young”, David Guetta, coadiuvato dalla voce della popstar Ava Max, ha creato un altro successo garantito tra i nuovi raver e tra quelli con più esperienza.