Alanis Morissette, vincitrice di sette Grammy Awards, annuncia il suo tour mondiale del 2025, che arriva in Italia il 22 giugno a Villa Manin, Codroipo (UD).
Questo tour la vedrà esibirsi nel Regno Unito, in Europa e in Sud America, sulla scia del “Triple Moon Tour” che l’ha vista protagonista in Nord America la scorsa estate, con oltre mezzo milione di biglietti venduti e spettacoli tutti sold-out.
L’artista canadese si esibirà in uno show che celebra il successo di “Jagged Little Pill” a 30 anni dalla sua uscita, ma anche l’evoluzione musicale e personale di Alanis, che negli anni ha evoluto e modificato il suo stile.
Il concerto di Alanis Morissette è inserito nel cartellone di “Go! 2025&Friends”, la rassegna che si svolge in tutta la regione Friuli Venezia Giulia.
I titolari di carta Mastercard avranno accesso prioritario ai biglietti a partire dalle ore 9:00 di mercoledì 23 ottobre. Scopri di più su www.priceless.com/music.
A partire dalle ore 9:00 di giovedì 24 ottobre, i biglietti saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it.
La vendita generale dei biglietti sarà aperta alle ore 09:00 di venerdì 25 ottobre su ticketmaster.it, ticketone.it, vivaticket.com e www.eilo.it.
Con una carriera che abbraccia oltre trent’anni, Alanis Morissette ha conquistato il pubblico di tutto il mondo con successi indimenticabili come “Ironic”, “You Oughta Know”, “Hand in My Pocket” e “Thank U”. Il suo album Jagged Little Pill, resta un lavoro importante del panorama rock anni ’90.