Una scaletta che ripercorre gli ultimi dodici mesi della sua vita, i più intensi: dalla partecipazione ad Amici (si è classificata seconda lo scorso anno) alla partecipazione all’Eurovision Song Contest, passando per il trionfo al Festival di Sanremo con “La noia”. Omaggi al papà Pino (lo ricorda, tra le altre canzoni, in “Smile”, quando racconta di un incontro a un firmacopie con una piccola fan: “Una bambina di sei anni, il sorriso gigante Mi viene incontro e dice: ‘Lo sai che anche mio padre sta nel cielo come il tuo?'”), tormentoni come “Ci pensiamo domani” e “Che t’o dico a fa’”,
cover come quella di “Don’t understand” di Post Malone. Angelina Mango ha inaugurato all’Atlantico Live di Roma il suo tour nei club, il primo da vincitrice in carica dell’ultimo Festival di Sanremo dopo lo show della scorsa primavera al Fabrique di Milano e le esibizioni sui palchi dei festival estivi. Legato all’album “Poké melodrama”, uscito lo scorso maggio, il tour dopo il debutto romano – stasera il bis, dopo il concerto di ieri – proseguirà a Napoli con due appuntamenti presso la Casa della musica (14 e 15 ottobre), a Molfetta all’Eremo Club (Bari, 16 ottobre), a Nonantola al Vox Club (Modena, 19 ottobre), a Firenze al Tuscany Hall (21 ottobre), a Padova al Gran Teatro Geox (22 ottobre), a Venaria Reale al Teatro Concordia (Torino, 24 ottobre) e infine a Milano per chiudere con i due concerti al Fabrique (26 e 27 ottobre). Sul palco con lei la band composta dal fratello Filippo Mango (batteria), Antonio Cirigliano (chitarra), Filippo Tosto (basso), Marta Cannuscio (percussioni) e Alessio Nelli (tastiera).
Dopo undici date sold out nei principali club italiani, Mango arriverà anche nei club europei. Il primo tour in Europa della cantautrice ha già registrato diversi sold out: al tutto esaurito della prima data annunciata di Parigi (Les Etoiles – 9 novembre) si aggiunge quello della seconda data (Les Etoiles – 8 novembre), oltre al sold out dei live nelle città di Monaco di Baviera (Hansa 39 – 30 ottobre), Colonia (Essigfabrik – 1 novembre) e Londra (02 Academy Islington – 3 novembre). Il tour si è arricchito di un live a Francoforte (6 novembre – Zoom). In occasione di questo suo primo tour in Europa, la cantautrice si esibirà anche nelle città di Bruxelles (La Madeleine – 4 novembre), Barcellona (Razzmatazz – 11 novembre) e Madrid (Sala Chango – 13 novembre).