Categoria: RSD News

KATY PERRY e il featuring con DOECHII: “I’M HIS, HE’S MINE”.

Il brano è tratto dall’ultimo disco della cantautrice americana
“143” : dopo la release dell’ultimo album e la premiazione con il Video Vanguard Award di MTV ai “VMA” del 2024, Katy Perry, impavida come sempre, si gode un abbraccio appassionato con il suo uomo mentre si lanciano con il paracadute e si esibisce sul cofano della sua Corvette mentre lui guida per le strade di Barcellona. Doechii – che ha recentemente pubblicato il suo nuovo mixtape hip-hop/rap, “Alligator Bites Never Heal” – scende da un drone e dichiara: “Io sono sua, lui è mio”. Il video, diretto da Torso.

L’11 settembre, la cinque volte vincitrice dei VMA Perry ha fatto un epico ritorno sul palco di MTV per la prima volta dal 2017, edizione in cui giocava il doppio ruolo di presentatrice e performer. Insignita del Video Vanguard Award 2024, Katy si è esibita in un medley dei suoi più grandi successi dal vivo includendo per la prima volta anche “I’m His, He’s Mine” con un’apparizione a sorpresa di Doechii.
 
“I’M HIS, HE’S MINE” arriva dopo la pubblicazione del singolo “Woman’s World” e dell’inedita “Lifetime”, tracce che fanno parte del nuovo album di KATY PERRY “143”.
“143” segna un ritorno sexy e coraggioso, perfetto per una musicista poliedrica come KATY PERRY, un lavoro ricco di inni pop motivanti e provocatori, con molto cuore e molti BPM.

Nel giorno della pubblicazione del disco, venerdì 20 settembre, Katy è stata l’headliner del Rock in Rio in Brasile, la sua prima esibizione al festival di Rio de Janeiro dal 2015. Katy è stata inoltre headliner al Telstra Pre-Game Entertainment del Toyota AFL Grand Final a Melbourne, in Australia lo scorso 28 settembre.
Dal debutto con Capitol Records nel 2008 con “One of the Boys”, Katy Perry ha accumulato complessivamente 115 miliardi di stream e oltre 70 milioni di album e 143 milioni di brani venduti nel mondo. L’artista femminile più venduta nella storia della Capitol Records, Katy è una dei soli dodici artisti nella storia ad aver superato i 100 milioni di unità certificate con i suoi singoli digitali e la prima artista della Capitol Records ad unirsi al club d’élite RIAA 100 Million Certified Songs. 
Katy Perry è stata la prima artista nella storia della RIAA a vincere tre RIAA Diamond Song Awards – per “Firework”, “Dark Horse” e “Roar”. “California Gurls” (feat. Snoop Dogg) ha recentemente portato a Katy il suo quarto Diamond Song Award.