Eminem ha annunciato che diventerà nonno in un video musicale molto emozionante dedicato alla figlia Hailie.
Il rapper, 51 anni, ha appena pubblicato il video della sua canzone “Temporary”, che vuole essere un messaggio per la figlia, per aiutarla a elaborare il lutto quando lui non ci sarà più.
In un mosaico di video casalinghi di Hailie, che ora ha 28 anni, ci sono anche scorci dell’hitmaker al suo matrimonio, mentre condividono un dolce momento insieme.
La canzone inizia così: “Molte persone mi chiedono: ho paura della morte? / La verità è che credo che la cosa che mi spaventa di più sia non poterti dire tutte le cose che voglio dirti quando non ci sarò più, quindi questa canzone è per Hailie, per quando arriverà quel giorno”.
Ma il vero momento emozionante e arriva alla fine del video, quando un filmato casalingo mostra Hailie che regala al padre una maglietta da calcio sgualcita, con la scritta “Grandpa” sul retro. Nella maglietta da calcio c’era la “sorpresa”: un’ecografia del bambino, che ha lasciato Eminem con un’aria scioccata e felice. I suoi fan stanno apprezzando il video intimo, così come hanno amato la traccia conclusiva dell’album, “Somebody Save Me”, che è una struggente apologia ai suoi figli. In esso, l’artista lamenta le sue lotte contro la dipendenza e il suo ruolo di padre, con riferimenti a come sarebbe potuta essere la sua vita se non si fosse disintossicato e dice:”Messaggio alle mie figlie, non merito nemmeno il titolo di padre”.