KAYMA presenta per l’album d’esordio ‘New Trying Outs’ e il nuovo singolo ‘Bunny’.
Da autore di musiche per celebri spot a nuovo protagonista della scena internazionale. Dietro lo pseudonimo KAYMA si cela Ori Toledano, cantautore e producer polistrumentista che negli ultimi dieci anni ha firmato musiche di ogni sorta per celebri marchi mondiali: Subaru, Pepsi, Soda Stream per citarne alcuni. Insomma lo avete sempre sentito senza saperlo e ora avete l’occasione di ascoltarlo con voce propria, con il suo spirito e la sua anima di chi per una volta si racconta in prima persona.
Dopo il successo delle hit ‘Learn To Say No’ (#1 Shazam Discovery, Top 3 Spotify Viral, Top 20 EarOne) e ‘Bad Blood’ (#1 Airplay Indie Radio & TV, Top 30 Shazam), il poliedrico artista si mette a nudo con il suo album di debutto ‘New Trying Outs’, pubblicato su etichetta X-Energy.
L’album spazia musicalmente dall’indie al mainstream, con una esplosione pop sinfonica divenuta ormai un marchio di fabbrica di questo eclettico performer, che ritroviamo anche nel nuovo singolo ‘Bunny’.
KAYMA lo racconta così: “ll titolo ‘Bunny’ allude ad un aspetto più giocoso e spensierato della mia personalità, che fino ad ora non ho pienamente espresso nella mia musica. Tuttavia, questa è una delle canzoni più fragili e profonde dell’album.
Nonostante il suo nome stravagante, ‘Bunny’ è in realtà una canzone sulla capacità di reagire quando accade qualcosa di imbarazzante. L’ispirazione arriva da mio figlio, che spesso prende la vita un po’ troppo sul serio. Ricordo un incidente in cui è scivolato ed è stato deriso dai suoi amici. Si è molto arrabbiato, e questo mi ha fatto pensare all’approccio migliore per affrontare momenti del genere soprattutto quando sei sotto i riflettori.
La conclusione a cui sono giunto è semplice: invece di resistere all’umorismo ad ogni costo, prova ad abbracciarlo e unisciti alle risate degli altri, evitando così brutti scherzi. Estrarre un coniglio dal cilindro durante uno spettacolo è proprio quel momento quando un momento sfortunato si trasforma in pura magia.”