Categoria: RSD News

E’ da fine agosto che si parla dell’uscita del nuovo album della cantante britannica Adele; si sa che si chiamerà “25” (seguendo la linea dei precedenti, quindi ricalcando l’età dell’artista al momento della pubblicazione- ovvero “19” e “21”) e ora anche il giorno esatto in cui sarà disponibile, ovvero il 20 novembre. Non c’è ancora un comunicato ufficiale, ma la notizia è stata diramata dal magazine “Hits Daily Double“, una testata per addetti ai lavori dell’industria dell’intrattenimento statunitense.

Si può leggere:

Il tanto atteso ritorno di Adele che incide per XL/Columbia, è previsto per l’11 novembre e – ovviamente – ci si aspetta che abbia un impatto devastante sul resto dell’annata. possiamo aspettarci il singolo di traino per la prima o la seconda settimana di novembre. L’imminente album sarà l’ultimo del contratto di Adele con Sony/XL; i bene informati sostengono che lei abbia già firmato un nuovo accordo mondiale con Sony, che si dice valga più di 50 milioni di dollari.

“25” è stato curato da un team di produttori del calibro di Danger Mouse, Max Martin e il cantautore Tobias Jesso Jr. E’ ancora fitta la nebbia sulle collaborazioni presenti; si parla Pharrell Williams, Lady Gaga, Damon Albarn e Diane Warren.