A distanza di un anno dalla loro ultima release, i Coma_Cose tornano con “Malavita” il nuovo singolo in uscita il 26 aprile in radio e su tutte le piattaforme digitali. Con questo nuovo singolo, l’etichetta Asian Fake (per la quale incidono) e Coma_Cose iniziano il nuovo percorso discografico con Warner Music Italia.
Prodotto da Merk & Kremont, “Malavita” (Asian Fake/Warner) ha una sonorità inedita per la band, un mix che unisce mandolini ed echi di flamenco con un ritmo urban. Cambia anche lo stile narrativo, il nuovo singolo non è una canzone in prima persona ma il racconto di uno spaccato di vita.
I Coma_Cose (Fausto Lama – all’anagrafe Fausto Zanardelli e California – pseudonimo di Francesca Mesiano, coppia artistica e di vita) nascono nel 2016 ed esordiscono discograficamente l’anno successivo con l’EP “Inverno Ticinese”, seguito dagli album “Hype Aura” (2019), “Nostralgia” (2021) e “Un Meraviglioso Modo Di Salvarsi” (2022).
La loro notorietà aumenta grazie alle due partecipazioni al Festival di Sanremo (2021 con “Fiamme negli occhi” e 2023 con “L’addio”) dove stupiscono con le loro esibizioni. Il lunghissimo tour “Un Meraviglioso Modo Di Incontrarsi” ha portato i Coma_Cose nelle principali venue italiane per poi oltrepassare l’Oceano con due date speciali in USA, Miami e Los Angeles.