Dopo averla suonata per la prima volta sul palco dell’Ariston durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo, in veste di ospite, Lazza rende disponile il suo nuovo singolo “100 Messaggi”. Il brano sarà in ascolto nelle radio e sulle piattaforme digitali da stanotte (martedì 27 febbraio) all’1 AM.
“100 Messaggi”, presentato in anteprima, con l’accompagnamento al pianoforte del maestro Aleksander Zielinski, nella serata finale del Festival di Sanremo, è prodotta dallo stesso Lazza (Jacopo Lazzarini), Drillionaire e MILES. È stato lo stesso Amadeus ad ammettere che avrebbe portato quella canzone in gara se fosse arrivata nei tempi per le selezioni. Ma il brano non era ancora pronto.
È bastato un solo passaggio al Festival per accendere l’attenzione dei fan e per riempire la rete con quella canzone.
“100 Messaggi” segna una nuova tappa nel percorso artistico di Lazza e apre a un ulteriore progetto musicale all’orizzonte.
L’artista milanese aveva già convinto il pubblico presentandosi al festival di Sanremo nel 2023 con la sua hit “Cenere” (scritta con Tropico e Dardust e piazzatasi al secondo posto), che è diventata poi un tormentone post festival. “Cenere” è stata inclusa nella riedizione post festival di “Sirio”, terzo album in studio di Lazza.