Dopo un decennio di straordinario successo, Jess Glynne è tornata.
Pubblicato proprio oggi, Enough anticipa l’album in uscita il 26 aprile per EMI Records.
È un lavoro molto personale, nuova raccolta di musica che si aggiunge al repertorio di Jess da oltre dieci miliardi di stream globali e segue con grazia il suo successo nel diventare l’unica artista solista britannica a segnare sette numeri uno nella UK Singles Chart.
Scritta a Los Angeles e prodotta con il hitmaker di Adele Greg Kurstin, Enough è una traccia ottimista che descrive in dettaglio il rapporto di Jess con l’autostima e l’accettazione, riassunta nel ritornello con la sua voce distintiva che dichiara “Sono più che sufficiente”.
Jess dice:
“Enough è la prima canzone che sapevo sarebbe stata inserita al 100% nell’album. L’ho scritta nel 2020, quando stavo attraversando molte cose nella mia vita. Tutti l’avevano vissuto quell’anno, e sono stato pesantemente colpito da una sensazione di insicurezza e mancanza di autostima. Stavo attraversando molti cambiamenti a livello personale e professionale e la mia fiducia era stata davvero compromessa. Non appena abbiamo iniziato a scrivere, in quel momento mi è stato ricordato, dalle persone nella stanza, che sono abbastanza brava e sono così orgoglioso di quanta strada ho fatto. Ho pagato il mio debito, mi sono innestato e non permetterò mai più a nessuno di farmi sentire come se non fossi abbastanza brava. Spero che gli altri riescano a provare speranza e a trarne la stessa forza che ottengo io: siamo tutti abbastanza e non si può tornare a sentirsi diversamente. È stato allora che ho capito nel mio istinto il modo in cui questa canzone mi faceva sentire, questo doveva essere il primo singolo estratto dal mio nuovo album.”