È stato uno show pieno di effetti speciali quello presentato da Usher con tanti ospiti speciali come Alice Keys, Will.I.Am., H.E.R., Lil Jon e Ludacris
Domenica 11 febbraio i Kansas City Chiefs si sono sfidati con i San Francisco 49ers al 58esimo Super Bowl, l’evento sportivo più seguito al mondo che conta oltre cento milioni di telespettatori soltanto in America, vinto poi dai Kansas City Chiefs per 25-22.
Nello spettacolo di mezzo, Usher ha messo in scena un gigantesco dancefloor con laser, decine di ballerini, numeri sui pattini e outfit scintillanti.
Keys è apparsa all’inizio dello spettacolo, salendo sul palco per prima seduta dietro un pianoforte a coda rosso mentre un grande pezzo di tessuto rosso fluttuava dietro di lei. Ha iniziato eseguendo una clip della sua canzone “If I Ain’t Got You” prima che Usher si unisse a lei per fornire una versione della loro collaborazione del 2004 “My Boo”.
Non è stata la prima volta di Usher al Super Bowl che già nel 2011 prese parte all’Halftime show come ospite dei Black Eyed Peas, headliner di quell’anno, quest’anno deve essere stata una sorta di ringraziamento ad un amico, per cui sul palco come ospite speciale c’era anche Will.I.Am per il brano OMG.