Lo ha rivelato accidentalmente durante un intervista con E! Entertainment Tonight nel backstage dei Grammy Awards di domenica, Billie Eilish si esibirà anche sul palco degli Oscar 2024.
Il giornalista ha chiesto: “Ci vediamo agli Oscar, ti esibisci?” e lei ingenuamente ha risposto “Sì, ma…,” poi ha posato una mano sulla bocca. “Oops, forse, voglio dire sì chissà!”.
A metterci una pezza ci ha pensato suo fratello e compagno di scrittura Finneas intervenendo e affermando timidamente: “Chi lo sa”.
La pop star poi ha fatto marcia indietro, dicendo: “Non lo so, qualunque cosa, non lo so, onestamente non lo so.” concludendo la frase con una dimostrazione d’amore: “Ti amo” rivolto agli Oscar. “Sono emozionata”, e poi un sorriso malizioso che non ha lasciato spazio all’immaginazione.
Dopo il trionfo ai Grammy, Billie e Finneas sono attualmente nominati per l’Oscar per la migliore canzone originale per What Was I Made For? dal film cult Barbie.
I candidati come migliore canzone originale si esibiscono solitamente durante la cerimonia degli Oscar, Billie e Finneas hanno già cantato in passato un brano tratto dalla colonna sonora di James Bond, No Time to Die, durante i premi del 2022, quando hanno vinsero la statuetta per la migliore canzone originale.