La storia di uno dei gruppi rock di maggior successo al mondo verrà esplorata in Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story, una docuserie in quattro parti che debutterà il 26 aprile sulla piattaforma Hulu.
“Per quanto emozionante sia la storia di un talento irripetibile, è ancora più raro che una leggenda come Jon Bon Jovi lasci che il mondo entri nei suoi momenti più vulnerabili mentre li sta ancora vivendo”, si legge in una descrizione del documentario diretto e prodotto da Gotham Chopra.
La serie include video personali, demo inedite, testi originali e “foto mai viste prima che raccontano il viaggio dai club di Jersey Shore ai più grandi palchi del pianeta”.
Il membro fondatore Richie Sambora, 64 anni, ha rivelato che un tour di reunion dei Bon Jovi non era fuori discussione nel finale della serie.
Negli ultimi 40 anni, Bon Jovi ha avuto 11 album nella Top 10 della Billboard 200. Hanno anche ottenuto quattro singoli al numero uno internazionale come You Give Love a Bad Name, Livin’ on a Prayer, Bad Medicine and I’ll Be There for You.
La band è stata inserita nella Rock & Roll Hall of Fame nel 2018.