Categoria: RSD News

Da oggi è disponibile il nuovo singolo di Peggy Gou che, intitolato “I believe in love again”, vede la produttrice e dj sudcoreana collaborare con Lenny Kravitz.

“Gli anni ’90 hanno avuto un’enorme influenza sulla mia musica”, ha affermato Gou in un comunicato stampa a presentazione del brano: “La gente sa del mio amore per la scena dance/house/rave di quel periodo, ma sono sempre stata una grande fan dell’R&B e anche una grande fan di Lenny. Ho ascoltato all’infinito il suo album ‘5’ del 1998 – il mio preferito – ma tutta la sua discografia è fantastica, assolutamente senza tempo. È entrato in studio e ha trasformato la parte vocale in una magia, scrivendo nuovi testi e creando quell’incredibile riff di chitarra. ‘I believe in love again’ è un forte messaggio di positività e speranza  che speriamo tutti colgano quando ascoltano la canzone”.

“I believe in love again” è il secondo singolo estratto dall’atteso album di debutto di Peggy Gou, la cui uscita è prevista per il 2024 su XL Recordings.

Il brano, inoltre, segue la pubblicazione del singolo “TK421” con cui il musicista statunitense ha anticipato il suo prossimo album, “Blue electric light”.