I Rolling Stones continuano a dare tracce e segnali del nuovo album. Questa volta arriva qualcosa di più concreto: un frammento audio di un nuovo brano.
Il titolo è: “Don’t get angry with me” (e come mai potremmo esserlo). Per poterlo ascoltare occorre collegarsi al nuovo sito www.dontgetangrywithme.com su cui sono a disposizione alcuni secondi della canzone.
Al momento della scrittura di questa notizia il sito è difficilmente raggiungibile per l’eccessivo traffico. “Sorry, don’t get angry with me” scrivono su X (ex Twitter) i Rolling Stones a proposito delle difficoltà di connessione.
Quello che si può ascoltare è comunque un brano in perfetto stile Rolling Stones, segnato dai riff di Keith Richards e introdotto da un 1,2,3 di Jagger sulla batteria di Steve Jordan. Al termine dell’ascolto è possibile anche dare un feedback sul brano.
C’è comunque da restare in attesa del 6 settembre, come riportato giorni fa dal sito ufficiale del nuovo album, per avere l’ufficialità e i dettagli della nuova uscita che segue “A Bigger Bang” il precedente lavoro con inediti pubblicato nel 2005.