Categoria: RSD News

Disavventura casalinga per Elton John, che ha trascorso la notte tra il 27 e 28 agosto in un ospedale in Francia a causa di una caduta occorsa nella sua villa di Nizza.

La notizia è stata confermata da un portavoce del musicista di Pinner a BBC News, facendo sapere che il 76enne artista è rimasto ricoverato per alcune ore nell’ospedale Principessa Grace, a Monaco-Montecarlo, in ortopedia, ma è già stato dimesso nella mattina di oggi ed è tornato a casa.

Il portavoce ha comunicato che Elton John “è scivolato ieri” ed è stato portato in ospedale “per precauzione”, sottolineando che dopo una serie di esami è potuto tornare a casa e complessivamente è ora “in buona salute”.

La voce di “Tiny dancer”, in vacanza nella residenza balneare francese con il marito David Furnish e i due figli adottati dalla coppia, ha completato nelle scorse settimane il suo tour mondiale di addio alla scena, che negli anni ha subito più di una variazione a causa delle condizioni di salute dell’artista. Il “Farewell Yellow Brick Road Tour”, che lo scorso anno ha fatto tappa anche in Italia per il primo show di Elton John a San Siro, nonché suo ultimo concerto tricolore previsto si è concluso lo scorso 8 luglio in Svezia.