Categoria: RSD News

Insieme hanno realizzato tantissimi successi e anche questa volta promettono grandi cose, sono Justin Timberlake e Timbaland che rivelano ai fan il nuovo album della star di Memphis.

“Abbiamo appena finito e tutto suona alla grande. Ora dipende davvero da lui come e quando immagina che venga fuori, ma è fatto e sta arrivando ” ha detto Timbaland.

Il produttore ha aggiunto: “La musica è uno sport giovane, anche se noi non lo siamo più come prima, ma devi tirare fuori di nuovo il ragazzino di 13 anni che c’è in te. Avevamo canzoni che forse erano troppo complicate, quindi abbiamo detto che volevamo che sembrasse la seconda parte di ‘FutureSex’, quindi abbiamo cambiato rotta e abbiamo realizzato canzoni che si adattassero a questo obbiettivo.”

Dal suo profilo IG Justin, 42 anni, ha scritto: “15 anni fa oggi, ho pubblicato il mio secondo album… FutureSex/LoveSounds. Questo album ha cambiato la mia vita. Spesso mi viene chiesto quale sia la mia canzone preferita dell’album, ma sono tutte mie figlie quindi non posso scegliere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Timberlake (@justintimberlake)