Categoria: RSD News

Dopo aver conquistato pubblico, critica e un premio oscar per la miglior canzone originale “Lose Yourself” nel 2002 8Mile diventa una serie tv.

La storia narra le vicende di un giovane rapper di Detroit, mostrando gli anni tra l’infanzia e l’adolescenza e gli eventi che lo hanno spinto a investire sul suo talento.

Oggi a distanza di 21 anni 50 Cent, al secolo Curtis Jackson, ha svelato di essere al lavoro insieme allo stesso Eminem su una serie tratta dalle vicende raccontate in 8 Mile:”Porterò la sua storia vista in 8 Mile in televisione. Siamo già in movimento e penso che sarà una cosa davvero fantastica. Non ho nessun dubbio a riguardo”.

Per quanto riguarda la serie non sappiamo ancora molto se non che Eminem si unirà al progetto di concretizzarla. Il rapper ha aggiunto che ‘sarà una versione moderna’ nata dal desiderio di ‘mostrare e offrire molti più dettagli’, ‘retroscena’ che non si conoscono.

Poi ha continuato: “Penso che dovrebbe essere realizzata anche per rendere onore alla sua eredità. Penso che sia importante che il pubblico possa comprenderla appieno”.