Sarà pubblicato dal colosso della letteratura HarperCollins il primo libro illustrato per bambini della star del rap Mary J Blige dal titolo “Mary Can!”.
Scritto dalla stessa artista, il libro è stato illustrato da Ashleigh Corrin.
La cantante ha dichiarato: “Mary Can! è una storia stimolante e motivante su una giovane ragazza che dimostra che chiunque può realizzare i propri sogni se solo crede in se stesso. È una storia così personale per me, basata sulle mie esperienze da bambino e anche da adulto”.
Blige ha continuato: “Ero così abituata alle persone che mi dicevano” no “e che” non potevo “, il che mi ha solo motivato di più. La mia speranza con questo libro è che instilli nei bambini fin dalla tenera età che possono fare tutto ciò che sognano. Non ci sono limiti a ciò che possono realizzare!”.
In un’intervista alla nota rivista People, la Blige ha ribadito: “i bambini devono sapere che non ci sono limiti a ciò che possono realizzare, i miei nipoti devono sentire di poter ottenere tutto ciò che immaginano”.
Mary ha concluso: “Crescendo, mi è stato costantemente detto che i miei sogni erano troppo grandi, troppo audaci e troppo fuori portata. Penso che dobbiamo rafforzare il fatto che nulla è impossibile.”