Dal set del suo ultimo video musicale il cantautore britannico posta una foto su instagram e annuncia la sua “pausa” fino al prossimo anno.
Ed Sheeran ha così condiviso con i suoi follower, dopo aver ripulito il suo feed, la scelta di ritirarsi per un periodo dalle scene per occuparsi della sua famiglia “Chiusura ora fino al 2023. Ci vediamo nel nuovo anno. Tanto amore, Ed x”
Sheeran ha recentemente rivelato di essere impegnato nelle riprese di un documentario che racconta tutto sulla sua vita, oltre ad avere l’intenzione di prolungare il suo “Mathematics Tour” fino al 2026.
Queste le sue parole: “Stiamo girando un documentario sulla mia vita e c’è stata una grande conversazione su ciò che includeremo. È una linea molto sottile, è per questo che vivo nel Suffolk e non a Los Angeles. La mia vita di celebrità si accende quando sono a New York, ma a casa sono un amico, un papà, un marito, un figlio. Non puoi portare a casa il bagaglio delle celebrità”.
Non solo, tra i progetti a breve termine di Ed c’è l’album “Subtract”, in uscita il prossimo anno, e che rappresenta il periodo più “creativo” dell’artista.
La megastar 31enne ha dichiarato: “Sono nella parte più creativa della mia vita. Non ho addosso la pressione di dover proporre un album dalle grandi aspettative.” Poi ha continuato: “Sarò in tournée negli stadi per anni, quindi anche se pubblicassi un album e esplodesse, suono comunque davanti a 90.000 persone a notte.”
Visualizza questo post su Instagram