Battuta d’arresto, anche piuttosto seria, per il frontman dei Coldplay Chris Martin.
La band ha dovuto posticipare i concerti delle prossime settimane a Rio de Janeiro e San Paolo, in Brasile, dopo che il cantante 45enne è stato sottoposto a “severo” ordine di riposare per almeno tre settimane.
Il gruppo ha fatto sapere in una nota: “Con profondo rammarico, siamo stati costretti a posticipare i nostri prossimi spettacoli a Rio de Janeiro e San Paolo fino all’inizio del 2023. A causa di una grave infezione ai polmoni, Chris è stato sottoposto a severi ordini del medico di riposare per le prossime tre settimane. Stiamo lavorando il più velocemente possibile per bloccare le nuove date e daremo ulteriori informazioni nei prossimi giorni”.
Poi la band ha continuato rivolgendosi a coloro che si sono scagliati arrabbiati contro questo disagio: “A tutti voi, in Brasile, che non vedevate l’ora di partecipare a questi concerti, siamo estremamente dispiaciuti per qualsiasi delusione e inconveniente, e vi saremo grati se vorrete capire che in questo momento difficile dobbiamo dare la priorità alla salute di Chris.”
I biglietti dei concerti annullati resteranno validi per le nuove date, appena saranno annunciate. Dalle ultime indiscrezioni, i concerti avranno luogo all’inizio del 2023 e saranno annunciati molto presto.
Dopo i concerti brasiliani, il gruppo terrà 10 concerti a Buenos Aires, in Argentina, dal 25 ottobre, per ora non ci sono annullamenti in vista.